Come raggiungerci

Cascina Meira, sede dei laboratori de Le Erbe di Brillor, è a 15 minuti dal casello autostradale di Ivrea e a circa 1 ora da Torino.

La strada più scorrevole per raggiungerci è:

uscire al casello di Ivrea (Autostrada Torino – Aosta), alla 1° rotonda imboccare la rampa del cavalcavia (indicazioni per “Valchiusella”), dopo due gallerie consecutive svoltare a destra (indicazioni per “Valchiusella”) e dopo circa 200 m imboccare a sinistra la SP 64 (indicazioni per “Valchiusella”);
seguire la SP 64 fino all’abitato di Alice Superiore e, dopo aver superato la Farmacia (a sinistra), svoltare a destra in direzione “Ivrea” e “Alice centro”; dopo circa 1 km sulla sinistra apparirà il lago e dopo averlo costeggiato troverete, sempre sulla sinistra, un piazzale sterrato con un cancello, oltre il quale sorge Cascina Meira. Attenzione a svoltare nel piazzale, l’ingresso è in curva.

La strada “preferita” dai navigatori è più breve (ma anche più tortuosa) e prevede di percorrere la SP 68 passando per l’abitato di Lessolo; in questo caso troverete Cascina Meira sulla destra, dopo una serie di curve in salita.