DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Dove siamo

Benvenuti in Cascina Meira, adagiata sulle sponde del Lago di Alice.

Meira è la Ninfa di questo Lago incantato, Signora dell'Acqua e figlia della Grande Madre che dorme nella montagna…“La Bella Dormiente”. Meira è custode delle leggi della natura e dell'ecologia, è maestra dei cicli della terra e delle stagioni.
Noi siamo suoi umili portavoce e vostri accompagnatori in questo percorso alla scoperta del valore e della ricchezza della natura, la generosità delle piante e la magia dell'acqua.

Scoprirete il colore ed il profumo delle erbe, la molteplice fantasia e la semplicità che diventa capolavoro della natura.

Questo luogo è per tutti coloro che sanno sognare e costruire con le opere i loro sogni, tanto da renderli veri. Una traccia nel presente per un futuro più bello e sostenibile per tutti. Questo luogo è dedicato a tutti i bambini grandi e piccoli, ma anche agli anziani che potranno emozionarsi nel ritrovare le belle cose di un tempo, le antiche tradizioni della natura reinterpretate in una chiave moderna e senza tempo, per offrire alla Terra una nuova vita eco

TORNA SU